SERIE C – CUS Genova: «Ogni tanto i sogni si avverano»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società CUS Genova ha pubblicato un comunicato sul suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi sulla vittoria in Serie C Silver al PalaIsnart contro Ospedaletti di coach Lupi.

Ogni tanto i sogni si avverano. Anche nel mondo del basket targato CUS.

Ben pochi, inguaribili, ottimisti avrebbero, infatti, scommesso su una vittoria biancorossa dopo che il primo quarto della partita di Ospedaletti, valevole per il campionato maschile di serie C Silver regionale ligure, si era concluso sul 21 a 9 per i padroni di casa.

Poi il vento è cambiato. Tutto quello che all’inizio sembrava impossibile ha cominciato a funzionare a meraviglia e da quel momento è stato un crescendo di azioni e di punti che hanno lasciato ben poche possibilità ai, comunque forti, cestisti dell’Ospedaletti.

Ma non c’è il tempo di cullarsi sugli allori. Sabato prossimo al PalaRomanzi si annuncia per il CUS un altro big match da far tremare i polsi: sarà in programma la super sfida contro lo Spezia, attualmente leader della classifica in coppia con Sarzana.

Si attende il pubblico dei giorni migliori per gridare tutti insieme: forza CUS!!!

Un’ultima cosa. Si ricorda a tutti gli appassionati di Basket che mercoledì 2 dicembre, con inizio alle ore 18.00, al PalaRomanzi è in programma una speciale edizione del “Memorial Panichi” nel ventesimo anniversario della prematura scomparsa dello storico allenatore del CUS Genova: scenderà in campo anche una selezione di vecchie glorie che giocarono con lui.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino della sfida:

OSPEDALETTI vs CUS GENOVA 64-81 (21-9; 33-31; 52-61)
OSPEDALETTI: Zunino, Santamaria ne, Massa, Sibilla, Bonino 6, Sartore 2, Cacace 9, Scala 11, Rossi 24, Scannella 12. Coach: Lupi.
CUS GENOVA: Macrì 9, Bestagno 5, Bigoni 11, Vajra ne, Dufour 9, Zenobio 8, Mangione 16, Bedini A. 23, Bedini F., Meroni. Coach: Pansolin.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Mancata un po' di cattiveria agonistica» Successivo AlessandriaNews.it - Red Basket: il cuore non basta con l'Ardita