PROMO – BVC: «Pronto ritorno alla vittoria, non brillanti ma vincenti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo inviato a Liguria a Spicchi un comunicato stampa nel quale riporta una breve analisi della vittoria in Promozione contro Cogoleto.

Pronto ritorno alla vittoria del Bvc Sanremo dopo la sconfitta del turno precedente nel bigmatch sul parquet del Sestri. Il team matuziano non ha brillato, ma ha superato sul campo il Cogoleto, al termine di 40 minuti giocati a sprazzi.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

BVC SANREMO vs COGOLETO 63-50 (20-15, 13-14, 15-12, 15-9)
BVC SANREMO: Franchi 10, Bianco 20, Zunino S. 3, Zunino D. 7, Blasetta 9, Deda, Coloberti 6, Tacconi Dav. 8, Tacconi Dan., Signoriello. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Ben vengano i due punti, che ci permettono di mantenere il contatto con la capolista Sestri. Abbiamo però faticato troppo per imporci, giocando con alti bassi e facendo più volte scelte di gioco sbagliate. In alcuni frangenti dobbiamo imparare a essere più umili e pazienti

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Successo pesante, grande vittoria del gruppo» Successivo PROMO – Pontremoli: «Grande forma mentale ma con i soliti problemi di organico»